Bomboniere


Sacchettini di lino e gessi profumati...


cercavo un'idea semplice e veloce per realizzare delle bomboniere per
delle clienti un pò particolari...
e l'idea dei gessi mi gironzolava per la testa...
poi complice la cara Laura2007, l'idea ha preso forma!!
Le clienti ne sono entusiaste...
ed anch'io perchè sono veramente veloci!!!


10 stelline, grazie! ❤:

  1. Ossignur, anche i gessi adesso! Ma la smettete di inventarvi delle diavolerie che mi inducono in tentazione??? Streghette creative, ecco cosa siete!!!!
    Bacetti
    Marina

    RispondiElimina
  2. veloci e belle!!! complimenti a tutte due.
    ciao Milvi

    RispondiElimina
  3. ciao Sabrina,
    sono davvero deliziosissime
    baci
    aldina

    RispondiElimina
  4. ohhh... sono deliziose e raffinatissime!!!!
    un baciotto
    fiore

    RispondiElimina
  5. molto raffinate...ci credo che sono piaciute!
    bacini
    Silva

    RispondiElimina
  6. bravissima Sabri!!!
    Sono bellissimi!
    E adesso passeremo ai saponi! Lasciami pensare un pò che poi arrivo:)
    un bacio tesoro
    PS devo ancora passare a prendere la mia giacca.... managgia:)

    RispondiElimina
  7. Molto originali e raffinate!
    Brava Sabrina!
    baciotti
    Manu

    RispondiElimina
  8. Ciao sabrina, spettacolari nella loro semplice eleganza queste bomboniere, complimentissimi.
    Posso chiederti dove hai acquistato gli stampi?
    Mille grazie
    Cetty

    RispondiElimina
  9. Cetty: li ho presi da opitec

    RispondiElimina
  10. Molto carine!! Poichè mi sembrano lucide, puoi dirmi se hai usato semplice polvere di gesso o altro?? Grazie mille!! Ciao Monica.

    RispondiElimina

❤ Grazie!

 
IdeeCountry - il blog Blog Design by Ipietoon