MADUNINA COUNTRY DAY

E queste sono le foto del Primo Madunina Country Day...
è stata una giornata bellissima, anche se io ho "prodotto" molto poco...ma sapevo già in partenza che sarebbe finita così....
E' stato un modo simpatico per dare un voto a tanti nickname, assaggiare le buonissime torte di Fulvia e Laura e ascoltare i preziosi consigli della mitica CountryGal (AKA hugs)
:o)
Sfortunatamente Nory e Deby non sono potute venire...ci sarete al prossimo????

3 stelline, grazie! ❤:

  1. Grazie per avermi aggiunto alla tua lista...ricambio subito!
    Al prossimo incontro vedrò di esserci anche io, ho conosciuto Kitten ieri al mercatino! ;)

    RispondiElimina
  2. Ciao ma sei dapertutto....
    Scherzi a parte mi fa sempre molto piacere venirti a trovare, spero una volta di riuscire a venire ad uno dei vostri incontri, dammi qualche notizia in piu, milano non è poi così lontano.....
    Ancora complimenti per tutto.....

    RispondiElimina
  3. ciao sabri...che belli i lavori di stoffa che hai regalato a fulvia!!Sai mi sto avvicinando anch'io al mondo del cucito creativo proprio perche' mi e' venuta la "tildite"!!!
    un bacio
    stefy

    RispondiElimina

❤ Grazie!

 
IdeeCountry - il blog Blog Design by Ipietoon