Postinoooooo!!!


Oggi finalmente è passato...devo ammettere che ultimamente le poste mi stanno facendo impazzire....ma oggi, oggi no!!
E' arrivata una busta piccolina, tutta gialla....che non mi aspettavo!
Una sorpresa, insomma. E dentro c'era una meraviglia di cuore che Patti ha fatto con le sue manine....è bellissimo; sono rimasta lì ad osservarlo per un pò, un bel pò....emozionata, commossa...è perfetto. Poi mi sono accorta che c'era anche un bigliettino..tutto curato alla perfezione. Grazie Patti!!
E mi è anche arrivato il libro di Myra che ho preso da Silvia....così adesso posso iniziare anche a dipingere il mio primo ornie per il PAL organizzato da Fiore

4 stelline, grazie! ❤:

  1. Ciao Sabri, sono io ad essere emozionata da tutti questi complimenti che mi state facendo!! Che dire... � da tre giorni che sprizzo felicit�!!!
    Grazie, grazie a te, a Stefy che ha organizzato e a tutte voi!!!
    Un bacio Patti
    P.S. sto sbirciando il tuo blog e complimenti xche' fai delle cose meravigliose!!!
    Anche io appena ho un attimo di tranquillit� devo aggiornare la mia lista link amici e ti aggiungo molto molto volentieri

    RispondiElimina
  2. Hello , what a lovely blog you have!! Many beautiful things to get inspirations from!!

    Hugs from Mamma millan, Sweden

    RispondiElimina
  3. ma ceeeeerto che ti aggiungo al rak!!! Molto volentieri!
    Ciao Patti

    in effetti sto diventando anche io scambio-dipendente!!!

    RispondiElimina
  4. ciao sabri...che bello vero questo cuore??
    Io l'ho adorato subito!!
    Ho visto dal blog del pal che ti e' arrivato il libro...buon lavoro allora...io ho dato le basi ieri...avevo 2 minuti e siccome il trasloco incombe, ne ho approfittato!!
    bacio
    stefy

    RispondiElimina

❤ Grazie!

 
IdeeCountry - il blog Blog Design by Ipietoon