Aprile!

E anche Aprile è iniziato!! Mese pieno di eventi...Aprile.


ci sarà il corso con Maxine Thomas presso la cartoleria Curti
questo è il progetto da realizzare per chi, come me, parteciperà il 24 aprile.
Non so voi, ma io lo trovo difficilotto...le stelle mi stanno facendo impazzire e pensare
che sono solo le basi!!


c'è da prepare il nuovo pattern di questo mese per il PAL
il bellissimo orsetto di Jamie Mills Price,
ma ancora non ho la superficie pronta...

e poi ci sarà anche..... qualcosa di davvero speciale,
che vi svelerò prossimamente...
un pò di suspance ci vuole, no!!??
Nel frattempo vi lascio una piccola anticipazione...

un bacio


Sabri


3 stelline, grazie! ❤:

  1. Farò anche io quel corso.... ma non ho ancora iniziato con le basi!!!
    Quelle due vetrine ... grandi novità in vista????
    Smak
    Fiore

    RispondiElimina
  2. Secondo me vedremo in vetrina le tue cose!!!!!!!!!!!
    Che bello che sei tornata sul blog, mia cara io non saprei da dove ocminciare, per me siete tutte un mito, come fate a fare tutte quelle meraviglie per me è un mistero!!!!!!!Chissà forse un giorno riuscirò a capirci qualcosa.
    Baci e buon lavoro!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao tesoro bello della mamma! Ti penso sempre eh? ma so che hai da fare percio' ti lascio un caro saluto e un bacione.

    Domani arrivano le mie amiche dall'Italia....che festa!

    Fulvia

    RispondiElimina

❤ Grazie!

 
IdeeCountry - il blog Blog Design by Ipietoon