Maxine Thomas

Sono stati scritti fiumi di parole nei vari blog per descrivere quanto fantastica sia Maxine:
è vero, è una donna straordinaria, oltre che molto bella e con due fantastici occhi blu.
E' sempre sorridente, allegra e spiritosa...in poche parole STRAORDINARIA.
Vi lascio con le poche foto scattate durante il corso....la faccia
stravolta è la mia!!!


Questa invece è la dolcissima Lauretta(aka Laura2007) mia compagna di banco....

PAUSA PRANZO: finalmente ho potuto assaggiare anch'io i famosi pranzetti di Anna....slurp!
non tutte sentono lo stimolo della fame....

dulcis in fundo....l'opera originale di Maxine, il capolavoro che io devo ancora terminare. E siccome ho fatto una solenne promessa a Maxine....devo proprio finirlo!!

Purtroppo una foto non è venuta....quella fatta insieme alla mia cara Fulvietta, sigh!sigh! ci rifaremo prossimamente!!

4 stelline, grazie! ❤:

  1. Ciao Sabrina, anche tu sei rimasta stregata da Maxine!! nella confusione dei corsi non ci siamo nemmeno salutate!
    un abbraccio
    Silva

    RispondiElimina
  2. Ciao Sabriiii! ah ma ce l'ho io una bellissima foto con te, una con me, te e elena, una con Laura...le postero' e te la mando anche via e-mail. Dammi qualche giorno.

    Bacionissimo

    Fulvia

    RispondiElimina
  3. Ciao Sabri,
    passa dal mio blog che c'è una piccola sorpresa per te:)
    baci

    RispondiElimina
  4. Grazie Sabri per il tuo post nel mio blog! MA t in quale puntata del MAxine's tour eri? spero di non essermi dimenticata di salutarti...e mi raccomando la promessa a MAxine : quella di terminare il lavoro!!!
    In bocca a lupo per il tuo negozio!
    Isa

    RispondiElimina

❤ Grazie!

 
IdeeCountry - il blog Blog Design by Ipietoon