NUOVO SWAP

Ebbene si!!! non potevo non partecipare....e così mi sono subito iscritta al mio primo Swap, quello di Fulvia e delle Sister Trading Card.

Non mi dilungo in spiegazioni perchè di sicuro ne avrete già sentito parlare o ne avrete letto sul blog di Fulvia ....io posso solo dire che ho già fatto i miei primi acquisti per l'occasione eh!eh!eh! ed ho già qualche ideuzza in mente!!!


Questo è il logo abilmente realizzato dalla mitica!!
Non vedo l'ora di iniziare......

4 stelline, grazie! ❤:

  1. Ciao cara,
    ...mmmhhhhh...sono curiosa.....

    Qui fa di nuovo caldo, ho appena parlato con i miei che sono in barca in Liguria per il week-end, io invece oggi giornata di pulizie, ho battuto fiacca per tutta la settimana.

    Bacione
    Fulvia

    RispondiElimina
  2. Ciao, anche io parteciperò e anche per sarà il primo SWAP!!!! :-)
    Non vedo l'ora di iniziare....

    Ciao,
    Bianca

    RispondiElimina
  3. ciao Sabri,
    per fav se hai un momentino di tempo libero cambi il banner dello swap? lo rifatto per problemi di copyright, e' sul mio blog..of course!

    Bacetto
    Fulvia

    RispondiElimina

❤ Grazie!

 
IdeeCountry - il blog Blog Design by Ipietoon