OPEN DAY SHARA REINER

memories last forever - feb2008

domenica 15 novembre 2009 ho organizzato un FREE OPEN DAY presso il mio negozio....una giornata per dipingere insieme un progetto di Shara, in previsione del corso.

Io metterò a disposizione i suoi numerosi patterns pubblicati su Quick & Easy Painting, voi porterete tutto il necessario per realizzare il vostro progetto (sagoma, colori, pennelli...)

E’ un incontro aperto a tutte…Purtroppo però i posti non sono molti e avranno la precedenza quelle di voi che si sono già prenotate per i corsi con Shara…

Fatemi sapere quale progetto volete fare che vi preparo le fotocopie….

Mi serve la vostra conferma ENTRO IL 5 di NOVEMBRE!!!

Un abbraccio

Sabri

3 stelline, grazie! ❤:

  1. Ciao Sabri, oddio uno più bello dell'altro! Non so quale fare ma credo che sceglierò la scatola con il babbo Natale.
    Vedo se ho qualcosa su cui dipingerla ,altrimenti sono certa troverò un supporto adatto nel tuo negozio.
    A presto.

    simona

    RispondiElimina
  2. @Simo: mi spiace cara, ma io non ho quelle "meravigliose" scatole in negozio!!

    RispondiElimina
  3. Il corso con shara è stato bellissimo e verrei volentieri a pittare con voi.... ma a parte la distanza, c'è la fiera di bologna!!!!!
    baciotti
    fioreeee

    RispondiElimina

❤ Grazie!

 
IdeeCountry - il blog Blog Design by Ipietoon