Non sono molto costante nell'aggiornamento del blog, me ne rendo conto, così quando lo faccio cerco di mettere un pò di tutto quello che mi è successo.... quasi tutto!!

Qualche settimana fà io e Fulvia ci siamo incontrate per chiacchierare, ridere e lavorare insieme...


e questo è quello che ne è risultato...



in realtà erano molti di più, questi sono solo i primi due...
andranno messi su delle ghirlandine, che io ancora non ho trovato, e poi messi in vendita al mercatino che farò il 24 e 25 novembre

9 stelline, grazie! ❤:

  1. Sigh... le foto nn si vedono!!!

    Ciao
    Fiore

    RispondiElimina
  2. Cavolo... adoro sti babbetti, siete state bravissime!!!! Complimenti!!

    Baci
    Fiore

    Ps.. certo che puoi linkarmi!!

    RispondiElimina
  3. Bellissimi lavori, complimenti vivissimi.
    Le decorazioni dell'Ikea, sono una meraviglia!!!!

    RispondiElimina
  4. Sabrina... ti ho nominata per un giochetto!!

    Baci
    Fiore

    RispondiElimina
  5. CIAO
    questi sono stupendi ,

    Laura

    RispondiElimina
  6. Ho letto il tuo messaggio, dovresti mandarmi il tuo indirizzo di posta elettronica così ti posso inviare quello che mi hai chiesto.
    Ciao, a presto

    RispondiElimina
  7. guarda cosa succede quando si incontrano due come voi!!!!!

    bellissimi!!!!! tranquilla, troverai in tempo le ghirlandine... se le vedo in giro ti dico!

    Libera

    RispondiElimina
  8. Ciao Sabrina,
    grazie per avermi nominata, appena posso aggiorno il blog. Complimenti ancora per i babbini natale, bellissimi!!!
    Ciao
    Simona

    RispondiElimina
  9. Finalmente vi vedo in viso.......... spero che un giorno riusciamo a sentirci un grosso abbraccio e in bocca al lupo per le tue fiere

    RispondiElimina

❤ Grazie!

 
IdeeCountry - il blog Blog Design by Ipietoon