Creazioni Natalizie

In origine erano così ...
delle semplici decorazioni per l'albero di Natale
acquistate all'Ikea


poi sono passate sotto le mie manine

e sono diventati così...





mancano ancora nastri e nastrini per completare il mio lavoro...stò aspettando che mi arrivino dall'UK, dopodichè posterò la nuova foto!!

8 stelline, grazie! ❤:

  1. Sono bellissimi Sabri!

    Baciotto

    Fulvia

    RispondiElimina
  2. S T U P E N D I!!!!!!

    Complimenti
    Fiore

    RispondiElimina
  3. Ciao
    sono molto belli e simpatici

    Laura

    RispondiElimina
  4. Dio, che meraviglia!
    Bravissima.
    Francesca

    RispondiElimina
  5. sabry...... bellissimi, non si può dirlo in altri modi!!!!!!!!!

    bravissima!!!!!
    un bacio,Libera

    RispondiElimina
  6. Ciao
    ho scoperto il tuo blog tramite Fulvia...ma che carini questi addobbi!
    Ti ho messo fra i miei blog preferiti!!!

    RispondiElimina
  7. Meravigliosi!
    Me gusta este blog!
    Cata

    RispondiElimina

❤ Grazie!

 
IdeeCountry - il blog Blog Design by Ipietoon