Giochino....

Solo per far due chiacchiere....
Quante di me ci saranno in tutti gli Stati Uniti?

HowManyOfMe.com
LogoThere are
1
or fewer people with my name in the U.S.A.

How many have your name?

e quante di voi?
Chi avrà il punteggio più alto e mi avrà linkato sul suo blog riceverà ....
una sorpresina!
Forza allora, il gioco chiude sabato notte.
Domenica sapremo la vincitrice....


3 stelline, grazie! ❤:

  1. Carinissimo questo gioco...il mio nome è parecchio diffuso....è il cognome che mi frega!!!!!!!
    Baci
    Rosa

    RispondiElimina
  2. iiih il punteggio è uguale al tuo .....
    grazie per aver Pubblicato i piccoli angeli
    baci

    RispondiElimina
  3. ...ma che bello!!!!
    Il punteggio è come il tuo....ma ho scoperto che c'è più gente in America che non in Italia con il mio cognome!!!
    Che abbia il mio zio americano???? :DDDDD
    baciotti

    RispondiElimina

❤ Grazie!

 
IdeeCountry - il blog Blog Design by Ipietoon