My Prim ScareCrow





Ho dipinto questo spaventapasseri su una borsetta in stoffa....così ho provato i miei nuovi pennelli!! Hanno delle setole leggermente più rigide e per la stoffa vanno proprio bene!!

6 stelline, grazie! ❤:

  1. ...i pennelli saranno anche più adatti per la stossa...ma senza le tue manine non avrebbero creato questa meraviglia!!! bravissima Sabri
    baci
    Silva

    RispondiElimina
  2. Sabri è bellissima... come il nuovo look del tuo blog!
    Smak
    Fiore

    RispondiElimina
  3. ...ciao Sabri...bella questa borsa, mi piace moto...anche a me piacciono quei pennelli li' con il manico giallo..e' vero hanno le setole piu'
    rigidine e son perfetti per dipinger su stoffa comunque...ha ragione Silva....son le tue manine...your little hands.....

    Bacione
    Fulvia

    RispondiElimina
  4. ciao Sabrina,
    bellissima nuova veste del blog e deliziosissimo lo scarecrow su stoffa. Devo provarci anch'io ho preso il medium ed alcuni pennelli ma non mi sono ancora buttata ...
    biz
    aldina

    RispondiElimina
  5. Mannaggia non ho mai il tempo per fare tutto.... compreso un giro sui blog.
    1 - i tuoi lavori come al solito sono bellissimi
    2 - mi piace da impazzire il nuovo layout
    3 - un grossissimo abbraccio

    RispondiElimina
  6. Appreciate you bloogging this

    RispondiElimina

❤ Grazie!

 
IdeeCountry - il blog Blog Design by Ipietoon